4 motivi fondamentali Perché la musica è la prima cosa da scegliere
4 motivi fondamentali perché la musica è la prima cosa da scegliere.

Perché la musica è diventata la prima cosa da scegliere e quali sono i 4 MOTIVI FONDAMENTALI per cui dovresti iniziare adesso l’organizzazione del Tuo Matrimonio partendo proprio dalla scelta della musica!

Quando affronti i preparativi di un matrimonio sii praticamente nel caos perché non sai come muoverti, cosa devi valutare e soprattutto da dove iniziare si sta organizzando il tuo matrimonio e non sei ancora dove lo farai come lo farai.

La scelta della musica è l’ultima cosa a cui pensi vero? È normale che ti trovi in questa situazione perché oggi il mercato del matrimonio è totalmente cambiato, molte aziende purtroppo hanno chiuso e molte altre non riescono a farti vivere l’organizzazione del matrimonio così come vorresti. So bene che quasi tutte le coppie seguono la classica timeline quindi scelgono prima la data poi la location poi fotografo poi l’abito e la musica veniva quasi sempre alla fine di questa lista.

Tuttavia oggi questo può rivelarsi un errore davvero fatale soprattutto in questo momento è che la maggior parte delle coppie scopre solo quando è tardi perché nessuno glielo dice prima.

Perché adesso dovresti iniziare l’organizzazione del tuo matrimonio partendo la scelta della musica? 

 Ecco i 4 motivi fondamentali, perché la musica è la prima cosa da scegliere, che ti avevo promesso:

  •  Motivo numero 1:
  •  Motivo numero 2:

In base alla festa che vuoi fare anche la scelta del fotografo è fondamentale se ti vuoi divertire goderti la giornata al massimo. Pensa cosa accadrebbe se nel momento clou della festa in cui stai saltando, gioendo con i tuoi ospiti al centro della pista, il fotografo ti rapisce per portarti in un luogo sperduto e fare delle foto facendo di perdere uno dei momenti più emozionanti di quella giornata.

  •  Motivo numero 3:

Pensa al menù, anche la scelta del menù in base alla festa che vuoi fare è fondamentale perché se da una parte tu hai in testa di fare 3 primi e 3 secondi e dall’altra ti vuoi divertire, vuoi far divertire, capisci che queste due cose potrebbero cotsare tra di loro perché se le persone stanno tutti il giorno seduti a tavola a mangiare ovviamente non hanno tempo di fare festa con te.

  •  Motivo numero 4:

Immagina semplicemente anche le tue scarpe, vivere una festa dinamica è divertente passando tutta la giornata sui tacchi può rivelarsi più faticoso di un allenamento intensivo in palestra. Scegliere la musica prima ti da la possibilità di scegliere delle scarpe più comode in linea con questo tipo di esperienza che abbiano un tacco magari non troppo alto è abbastanza largo.

 Come vedi, la musica dovrebbe essere paradossalmente la prima cosa da scegliere perché tutto quello che sceglierai, rischi di scegliere di fretta con tante pressioni e soprattutto facendo un’ accozzaglia cioè scegliendo dei servizi che cozzano tra di loro. Invece è come un po’ quando si fa un montaggio per un film. La prima cosa che si estende sul nastro non sono né le scene né le parole degli attori ma è la musica ed è poi sulla base della musica che si costruisce il montaggio.

 Ora hai capito che la musica è la prima cosa che dovresti scegliere o comunque una tra le prime cose che adesso è il momento di sceglierle. Arrivata a questo punto hai due strade davanti a te la prima è quella di sceglierla da sola rischiando di perdere tempo e affogando tra le mille proposte lì fuori dove non sai cosa devi valutare concretamente per evitare di fare una scelta sbagliata la seconda è che magari potresti pensare che è troppo complicata farlo da sola.

Ho deciso di farti un altro ulteriore imperdibile regalo che è quello di avere una consulenza personalizzata, totalmente gratuita, con me dove ti andrò ad ascoltarti e in base alle tue esigenze e al tipo di festa che desideri vivere costruirò insieme a te la regia artistica del tuo matrimonio in modo tale che tu possa scegliere la musica più velocemente in maniera quasi più protetta rispetto alla prima via.

Clicca qui per ricevere il tuo appuntamento GRATUITO e senza impegno!


leggi
anche
altri
articoli

 - 
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Russian
 - 
ru
Italian
 - 
it